Il più selvaggio dei nostri sogni si collega sempre al denaro in un modo o nell'altro. I sogni variano dalle banconote che piovono dal cielo come pioggia, al dormire su un materasso di dollari. Ma in realtà, la nostra attività è una cosa diversa. È un pezzo di carta che a volte può far fare alle persone cose strane e pericolose. La ragione principale per l'enorme popolarità di film sulle rapine in banca non è solo scarica di adrenalina ed emozioni, ma la gioia pura di vivere i nostri sogni.
Anche se quei sogni durano solo due ore, gli spettatori si identificano semplicemente con i ladri, per lo più eroi, nel film, ed entrano in empatia con le loro condizioni sociali. I film sono l'opzione migliore per vivere i tuoi sogni su uno schermo. I film sulle rapine in banca non sono solo per coloro che hanno sognato di rapinare una banca almeno una volta nella vita, ma anche per coloro a cui piace guardare un dramma d'azione-avventura da mordere le unghie.
La rapina scaricare film
Il gigante dello streaming Netflix tiene conto dell'enorme richiesta degli spettatori di curare i migliori film di rapina in banca. Quindi, ecco l'elenco di ottimi film di rapina in banca su Netflix disponibili per lo streaming in questo momento. L'elenco include film divertenti sulle rapine in banca e film d'azione sulle rapine in banca.
'Wheelman', il dramma avventuroso del regista esordiente Jeremy Rush, è un'esperienza agghiacciante per gli amanti dei film sulle rapine in banca. Il film segue il Wheelman, interpretato da Frank Grillo, un autista in fuga in un pericoloso e misterioso complotto di rapina in banca. Ma mentre il piano procede secondo la sequenza temporale, si rende conto di un fatto scioccante; viene tradito da qualcuno che sa tutto di tutti nello schema. Ora, il Wheelman è in procinto di vendicarsi e tutto ciò che vuole è dare la caccia alla pecora nera che lo ha pugnalato alle spalle. Con la polizia alle sue spalle, il Wheelman accelera la caccia alla sua preda.
Cinema indiano ha la sua quota di rapine in banca e film di rapina. 'Happy New Year' include un cast corale che include Shah Rukh Khan , Deepika Padukone e Abhishek Bachchan e racconta la storia di una rapina di diamanti. La trama si concentra su Charlie, interpretato da Shah Rukh Khan, un combattente di strada che si arruola in una gara di ballo come concorrente. Il suo piano è vendicarsi dell'uomo che anni fa ha incastrato suo padre in un furto di diamanti. Charlie ei suoi amici riescono a raggiungere la finale con l'aiuto di un ballerino professionista. Dopo alcuni drammatici colpi di scena, la squadra di ladri realizza il suo piano e vince il gran finale della gara di ballo come bonus.
Il thriller ben fatto di David Mackenzie 'Hell or High Water' evoca ricordi nostalgici del selvaggio west e del crudo film western fatto in una volta in America. In 'Hell or High Water' sono presenti i fratelli texani in difficoltà Tanner Howard, interpretato da Ben Foster, e Toby Howard, interpretato da Chris Pine.
Dopo la morte di sua madre, Toby Howard è sul punto di perdere il suo ranch ancestrale a causa dell'ostile Texas Midlands Bank. Toby, che è divorziato, disoccupato e vive con i suoi due figli, si vede dalla parte sbagliata del destino. Quando suo fratello Tanner Howard torna dopo una pena detentiva, pianificano insieme una rapina in banca. Hanno intrapreso un piano di vendetta rapinando le filiali della Texas Midlands Bank. L'esperto sceriffo di Jeff Bridges viene assegnato a dare la caccia ai famigerati fratelli. Nel gatto e nel topo che segue, un'immagine realistica della crisi finanziaria dell'Occidente e la proliferazione di avidi istituti bancari comincia a sgretolarsi.
Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam e Garrett Hedlund recitano in questo film di rapina originale di Netflix nei panni di ex soldati delle forze speciali statunitensi che hanno deciso di utilizzare i set speciali di abilità che hanno appreso durante il servizio militare per realizzarne alcuni soldi per se stessi. Il loro piano è di entrare nelle giungle della Colombia e rubare tutte le ricchezze di un signore della droga che da tempo accumula milioni.
Tuttavia, l'operazione non è così facile come sembra sulla carta. Mentre eseguono lo stesso, questi tre individui si trovano in una situazione piuttosto difficile che sta per mettere alla prova le loro capacità e la loro amicizia. Questo è un thriller di rapina piuttosto crudo che elimina la tecnologia e l'opulenza che vediamo in film come la trilogia dell'Oceano e si concentra invece sul puro coraggio, volontà e determinazione umani.
Quando l'agente del tesoro Casey Corbyn, interpretato da Maggie Grace, e il suo collega, Randy Moreno interpretato da Christian Contreras, convocano Breeze, un tuttofare, aggiustano il generatore al deposito di contanti, anche suo fratello meteorologo Will si occupa della trama. Mentre Casey è fuori dalla struttura, gli agenti del Tesoro, guidati da Connor Perkins, invadono la struttura e tengono in ostaggio Moreno. Ora, con l'uragano e l'agente del tesoro trasformato i ladri da una parte e l'agente del tesoro ei fratelli, Breeze e Will dall'altra, il film avanza una sanguinosa resa dei conti .
Quando un JR di 19 anni, interpretato da Brenton Thwaites, viene messo dietro le sbarre per un crimine minore, il giovane si trova faccia a faccia con un'esistenza infernale. Il film 'Son of a Gun' racconta la sua terribile esperienza come detenuto in una prigione di massima sicurezza in Australia, dove devi pagare una cifra considerevole per la sicurezza. Ma JR presto passa sotto le ali protettive del truffatore esperto e del criminale più famoso d'Australia, Brendan Lynch, interpretato da Ewan McGregor. Ma niente è gratis in un mondo di fuorilegge e teppisti. JR ha dovuto ripagare il prezzo prendendo parte a un pericoloso evasione e una massiccia rapina d'oro. Ora, JR ha molte tattiche di sopravvivenza cruciali da imparare in un mondo in cui le persone si incrociano e pugnalano alle spalle.
Jared Hess ' Menti 'Presenta una delle più grandi rapine in banca nella storia americana. Il film segue David Ghantt, interpretato da Zach Galifianakis, che conduce una vita mondana di supervisore di banca. Ma un incontro accidentale e civettuolo con la misteriosa bellezza Kelly Campbell, interpretata da Kristen Wiig, catapulta la sua noiosa esistenza nella bizzarra vita di un membro chiave in una massiccia rapina. Si ritrova alla guida di un veicolo blindato, portando milioni di dollari con persone sconosciute con le pistole alla coda.
Steven Soderbergh è arrivato a Hollywood girando un film rivoluzionario come 'Sex, Lies, And Videotape', e poi ha continuato a realizzare questa serie costellata di star chiamata trilogia dell'Oceano. Il film in questione è la seconda puntata del franchise e si concentra anche su Danny Ocean e sui modi ingegnosi di rubare della sua troupe incredibilmente talentuosa. In questo film, la troupe prevede di effettuare tre grandi rapine nelle città di Roma, Parigi e Amsterdam, una più pericolosa dell'altra. Il film è divertente come il primo, ma il problema principale è che qui il regista sembra essere troppo ansioso di usare la celebrità del suo cast piuttosto che trarne delle interpretazioni autentiche.
Walter Ballantine, arrestato dopo una serie di imprese criminali di eccezionale genialità, sconta la sua pena presso l'istituto di rieducazione del suo maggior nemico, Frank Streiger, detto Bulldog. Aiutato da Karp e sovvenzionato da El, una ragazza ricca desiderosa di gustare il "frutto proibito" della rapina scientifica, Ballantine perviene a Los Angeles dopo una fuga rocambolesca con alle calcagne l'irriducibile Bulldog. Mentre il poliziotto organizza l'FBI e la polizia locale in previsione di un grosso colpo, il fuggitivo e la banda approntatagli da Karp preparano il grosso colpo: rubare un'intera banca, con tanto di cassaforte e di poliziotti custodi, provvisoriamente alloggiata in un prefabbricato. Il classico "diversivo" messo in scena da Ballantine permette a Frank di fiutare il colpo; ma le trovate del rapinatore-genio fanno sì che la polizia giunga sempre in ritardo. Mentre in resti della banca-roulotte finiscono in mare con la cassaforte, Bulldog che non sa nuotare assiste alla natatoria dell'avversario che si invola verso isole oceaniche dalle quali giungerà notizia di altri grossi colpi.
Diciassette anni fa tre adolescenti di Houston, in Texas, si incontrarono nel parcheggio della scuola. Quella mattina, però, non sarebbero andati subito in classe. Raggiunsero una cabina telefonica, e da lì Darius Clark Monroe, il capobanda, chiamò la scuola dando un falso allarme bomba nel tentativo di distrarre la polizia. Fatto questo si travestirono, entrarono in una filiale della Bank of America, la rapinarono usando un'arma scarica e se ne andarono a piedi, con 140.000 dollari. Dopodiché tornarono a scuola. Non volevano ritrovarsi con un'assenza sul registro.
Monroe era preoccupato per i problemi economici della famiglia. Sua madre e il patrigno lavoravano, ma i soldi non erano abbastanza, tanto che anche lui si era trovato un piccolo impiego. Dopo aver visto un episodio di America's Most Wanted, Monroe arrivò alla conclusione che a volte anche i criminali più sprovveduti la fanno franca. E che lui, uno dei migliori studenti della scuola, sarebbe potuto tranquillamente riuscire a rapinare una banca. Si sbagliava. Un mese dopo la rapina fu arrestato. Anche se all'epoca aveva 16 anni, fu processato come un adulto a causa della gravità del reato.
In carcere Monroe capì che gli sarebbe piaciuto diventare regista. Scontò tre anni di prigione per poi passare al regime di libertà vigilata. Durante il periodo di detenzione aveva guadagnato così tanti crediti scolastici che due anni dopo riuscì a conseguire una laurea all'Università di Houston. Successivamente frequentò la Tisch School of the Arts, dove usò l'episodio della rapina come soggetto per il film da presentare come progetto finale. Spike Lee, il direttore artistico del corso di laurea, ha prodotto personalmente la pellicola. 2ff7e9595c
Comments